logo TODAY 24 Gela
AVVISO DI GARANZIA | Procura di Gela

Niscemi: Conti parla dell’indagine per abuso d’ufficio. «Sono sereno, spiace solo che qualcuno sparga veleno»


di Redazione

Niscemi: Conti parla dell’indagine per abuso d’ufficio. «Sono sereno, spiace solo che qualcuno  sparga veleno»
cronaca
23 Set 2020

«Ringrazio i cittadini per la vicinanza dopo le notizie di stampa che ci vedrebbero destinatari di chissà quali avvisi di garanzia. Ci tengo a sottolineare che mi è stato notificato un avviso di garanzia per un abuso d’ufficio almeno un anno e mezzo fa e ho già avviato la mia difesa. Contrariamente a quanto riportato dai giornali il resto della mia giunta comunale non ha ricevuto alcun avviso di garanzia». Lo dice il sindaco, Massimiliano Conti, dopo la pubblicazione delle notizie di un suo coinvolgimento in indagini.

«Questa amministrazione – spiega Conti – in nessuna procedura è stata oggetto di contestazione da parte di nessuna forza di polizia. Vogliamo essere quanto più trasparenti possibile, tutti gli atti sono pubblicati sul sito del Comune. Quindi tutti i documenti sono a disposizione della collettività. Lo dico anche perché c’è qualcuno che magari va dicendo in giro che siamo preoccupati, come se il comune dovesse tremare. Non è assolutamente così, lo garantisco. Abbiamo già superato altri momenti difficili. E con la serietà del nostro operato e con il senso del dovere andiamo avanti e facciamo gli interessi di una comunità e di un ente è il comune di Niscemi».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.