logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
16°
Clear
INCIDENTE | Vittime

Coniugi di Gela travolti e uccisi da una Jeep in sorpasso, la tragedia della strada ieri sera in provincia di Padova


di Redazione

Coniugi di Gela travolti e uccisi da una Jeep in sorpasso, la tragedia della strada ieri sera in provincia di Padova
cronaca
5 Dic 2021

Un destino atroce ha spezzato la vita di due coniugi di Carlo Cavaleri, 51 anni e Concetta Bilardi di 48, gelesi d’origine, vita e lavoro nel nord. Un uomo, di 44 anni, ha visto di fronte a sé le auto incolonnate, sulla Romea e, invece di fermarsi a sua volta, ha deciso di pigiare sull’acceleratore per superarle. Così la sua Jeep «Compass» si è schiantata contro un proiettile contro l’Alfa Romeo «Gt» grigia sulla quale viaggiavano i coniugi gelesi, diretti, in senso opposto, da Venezia verso Chioggia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.15. Nel frontale, avvenuto in territorio di Codevigo, provincia di Padova, i due coniugi sono morti sul colpo. Cavalieri abitava a Marghera, dove si era trasferito per lavoro.

Il suv impazzito ha rischiato perfino di travolgere i carabinieri di pattuglie a una squadra di vigili del fuoco, che erano sul ciglio della strada per i rilievi di un altro incidente. L’uomo di 44 è stato arrestato per omicidio stradale plurimo. Ora è ai domiciliari.

(Nella foto grande in alto, Concetta Bilardo e Carlo Cavaleri. A lavo la scena dell’incidente in un’immagine diffusa dal comando dei Vigili del fuoco).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.