Coniugi di Gela travolti e uccisi da una Jeep in sorpasso, la tragedia della strada ieri sera in provincia di Padova
di Redazione

Un destino atroce ha spezzato la vita di due coniugi di Carlo Cavaleri, 51 anni e Concetta Bilardi di 48, gelesi d’origine, vita e lavoro nel nord. Un uomo, di 44 anni, ha visto di fronte a sé le auto incolonnate, sulla Romea e, invece di fermarsi a sua volta, ha deciso di pigiare sull’acceleratore per superarle. Così la sua Jeep «Compass» si è schiantata contro un proiettile contro l’Alfa Romeo «Gt» grigia sulla quale viaggiavano i coniugi gelesi, diretti, in senso opposto, da Venezia verso Chioggia. L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.15. Nel frontale, avvenuto in territorio di Codevigo, provincia di Padova, i due coniugi sono morti sul colpo. Cavalieri abitava a Marghera, dove si era trasferito per lavoro.

Il suv impazzito ha rischiato perfino di travolgere i carabinieri di pattuglie a una squadra di vigili del fuoco, che erano sul ciglio della strada per i rilievi di un altro incidente. L’uomo di 44 è stato arrestato per omicidio stradale plurimo. Ora è ai domiciliari.
(Nella foto grande in alto, Concetta Bilardo e Carlo Cavaleri. A lavo la scena dell’incidente in un’immagine diffusa dal comando dei Vigili del fuoco).
