logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
23°
Sunny
Terziario

Riesi: Rago nuovo coordinatore cittadino di Confesercenti. Collaborerà con il patronato Epasa Itaco


di Delfina Butera

Riesi: Rago nuovo coordinatore cittadino di Confesercenti. Collaborerà con il patronato Epasa Itaco
attualità
12 Gen 2021

Salvatore Rago è il nuovo coordinatore di Confesercenti per Riesi e collaboratore provinciale per il patronato Epasa – Itaco. Gestirà gli sportelli di Caltanissetta in via Kennedy e di Riesi in viale della Regione Siciliana dell’associazione di categoria che rappresenta le piccole e medie imprese del commercio, del turismo e dei servizi, dell’artigianato e della piccola industria. Rago fornirà agli operatori del settore, imprenditori, liberi professionisti, artigiani, giovani che si affacciano al mondo dell’imprenditoria e cittadini, informazioni, assistenza e consulenza.

«Vista la situazione attuale – spiega Rago – dovuta all’emergenza Covid 19 – oggi occorre ancora di più fare sentire la voce delle varie categorie commerciali, delle piccole, medie e grandi imprese, degli autonomi e dei professionisti del territorio. Mi farò portavoce delle loro richieste e delle loro problematiche con le istituzioni e gli enti preposti».

Rago è anche referente per Caltanissetta e Provincia di “Noi Autonomi e Partite Iva”, il movimento culturale e politico nato in Italia per rappresentare e tutelare liberi professionisti, lavoratori autonomi e titolari di partita iva.


Delfina Butera
Giornalista pubblicista, appassionata e grande lettrice di autori contemporanei, collabora con il quotidiano La Sicilia di Catania. Nel 2007 ha curato l’ufficio stampa dell’assessorato provinciale alla Solidarietà. Ha coordinato un corso di formazione sui temi del giornalismo al Liceo «Vassallo» di Riesi.