Gela: cocaina nella tasca della giacca, dosi dietro la specchiera del bagno Spacciatore a diciotto anni. Arrestato
di Redazione

A diciotto anni era già in proprio secondo gli uomini della Giudiziaria del Commissariato che gli hanno serrato le manette ai polsi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In carcere Giovanni Bonelli, trovato in possesso di 157 grammi di cocaina, già confezionata e pronta per essere smerciata. La droga è stata è stata posta sotto sequestro dagli agenti. Bonelli, seppure incensurato, aveva fatto accendere i radar agli uomini della Narcotici. Sabato, durante un controllo, ha da subito mostrato un certo nervosismo. Atteggiamento che ha indotti gli agenti a procedere a un’accurata perquisizione personale, con immediato riscontro.
Nella tasca del giubbotto il ragazzo aveva una busta di cellophane, all’interno della quale i poliziotti hanno trovato 19 involucri di cocaina. La perquisizione si è poi estesa all’abitazione dove, dietro una specchiera del bagno, sono stati rinvenuti altri due involucri della stessa sostanza stupefacente. La cocaina se tagliata e spacciata, avrebbe fruttato circa 30 mila euro. Bonelli, dopo le formalità, su disposizione della Procura di Gela che ha coordinato le indagini, è stato condotto nel carcere di Ragusa, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Nella foto grande in alto una foto di repertorio relativa a indagini di Polizia; sopra la droga sequestrata al diciottenne di Gela).
