Gela, dall’intelligenza artificiale alle criptovalute. Festa del web con sviluppatori dal mondo
di Redazione

Sabato la DevFest, festa degli sviluppatori nel campo informatico e appassionati di tecnologia provenienti da tutto il mondo, in programma a Gela sabato per la seconda edizione dell’evento. Nel mondo è la quindicesima edizione, la decima per il Google Developer Gela (GDG) e la conferenza itinerante chiude il suo ciclo proprio a Gela, al teatro Eschilo, con inizio alle 15. Si riuniranno in un unico luogo per poter condividere idee e soluzioni innovative. Dall’intelligenza artificiale (Ai) alle nuove tecnologie emergenti, la DevFest sarà anche un’occasione preziosa per connettersi con realtà aziendali di spicco e con esponenti di punta del panorama tecnologico locale ed internazionale. Questa mattina l’evento è stato presentato dagli organizzatori nella sala giunta del municipio, alla presenza del Sindaco Di Stefano e dell’assessore Franzone.
Oltre ad approfondire temi di grande attualità come l’Intelligenza Artificiale
Saranno14 gli interventi proposti sia in lingua italiana che in lingua inglese e Google Developer Expert (GDE) provenienti da Polonia, Germania, Francia, Lussemburgo e Repubblica Ceca.
Previsto un concorso a premi co-organizzato dal Rotary club di Gela e dell’ITT Morselli rivolto agli studenti delle scuole primarie e secondarie.
