Tennistavolo Gela, successo in trasferta a Palermo. Battuto lo Sportenjoy con un secco 5 a 2
di Redazione

Bella affermazione per la Tennistavolo Gela nella quarta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di serie C1. I pongisti del sodalizio caro al presidente Santino Marù hanno vinto fuori casa lo scontro diretto di alta classifica contro la squadra palermitana dello Sportenjoy Rosa per 5 a 2. Per il sodalizio gelese si tratta della quarta vittoria esterna stagionale, e della seconda vittoria consecutiva che porta la squadra al secondo posto in classifica. L’incontro è stato equilibrato sino al 2 a 2, poi gli atleti gelesi hanno preso il largo conquistato 3 punti consecutivi che hanno chiuso l’incontro. Gli autori dei punti sono stati Adewole Adebayo (3), Daniele Cusumano (1), Fabio Buccheri (1).
Questa la classifica:
Olimpicus Valverde 18 punti, Tennistavolo Gela “La Braceria” e Sportenjoy Palermo Nero 14 punti. Piedimonte Etneo e Sportenjoy Palermo Rosa 12 punti, Vigaro Siracusa A e Ausonia Enna 8 punti. Vigaro Siracusa B 4 punti.
Il prossimo appuntamento di Campionato è previsto l’8 marzo in campo esterno in casa del fanalino di coda Vigaro Siracusa B.
