logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
26°
Sunny
LIETI EVENTI | Nesima

Gela: è nato il piccolo Francesco Maria, figlio di Salvo Iudici e Maria Gugliotta


di Redazione

Gela: è nato il piccolo Francesco Maria, figlio di Salvo Iudici e Maria Gugliotta
news
7 Lug 2025

Lieto evento in casa Iudici, è nato Francesco Maria. Il piccolo, figlio di Salvo Iudici, dipendente del Patronato Ital Uil e dell’avvocato Maria Gugliotta ha emesso i suoi primi vagiti nell’unità di Ostetricia dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, avvolto dall’amore di mamma e papà e dei nonni, Franco Iudici, Maria Grazia Mauro, Crocifisso ed Emanuela Gugliotta. Ai familiari, a nonno Franco, storico dirigente regionale e provinciale del sindacato edili, gli auguri della redazione di Today24.

Lieti eventi è una rubrica che dedichiamo alle ricorrenze. Chiunque volesse condividere con noi e con i lettori una nascita, un evento piacevole o celebrare la maturità scolastica con 100 o 100 e lode, può inviare una mail a direttore@today24.info o redazione.today24@gmail.com


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.