Niscemi, Caruso nuovo presidente Lions. Charter Night e Passaggio della Campana
di Redazione

Passaggio della Campana nel Lions Club di Niscemi e XXXVII Charter Night a Villa D’Andrea, nel Calatino. La serata è stata scandita da alcuni salienti momenti, a cominciare dalla presentazione di Maurizio Caruso, nuovo presidente al posto dell’uscente Franco Gioitta e sarà in carica nell’anno sociale 2025/26.
Del direttivo faranno parte Isabella Gueli, in qualità di vicepresidente, Francesco Montalto nel ruolo di segretario di club, Salvatore Incarbone e Alfonso Cirrone Cipolla che ricopriranno rispettivamente le cariche di tesoriere e cerimoniere. Nel corso dell’evento si è svolta inoltre la cerimonia di investitura di cinque nuovi soci che entrano a far parte del club: Cettina Mongelli, Giuseppe Incarbone, Giuseppe Mandrà, Claudia Meli e Francesca Amato.



Un importante riconoscimento, infine, è stato tributato ai soci Gaetano Vicari e Giuseppe D’Alessandro, insigniti del premio Melvin Jones Fellow. Una cerimonia di grande rilevanza per il club di Niscemi impreziosito dalla presenza di importanti cariche lionistiche, il governatore Mario Palmisciano e il presidente della IX circoscrizione Cesare Pedi, delle autorità civili, il sindaco di Niscemi Massimiliano Conti, il presidente del consiglio comunale Angelo Chessari e l’assessore ai rapporti con le associazioni e alla cultura Marianna Avila e delle autorità religiose con la presenza di don Lillo Buscemi.
