logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Clear
CORSA | Grand prix

Atletica Gela: Tilaro, Marino e Saviano campioni provinciali. E adesso la maratona di Roma


di Redazione

Atletica Gela: Tilaro, Marino e Saviano campioni provinciali. E adesso la maratona di Roma
news
10 Mar 2024

Ancora ottime performance e soddisfazioni per i runner dell’Atletica Gela impegnati nella prima gara del circuito Gran Prix interprovinciale Caltanissetta Enna che si è svolta a Niscemi in occasione del quarto memorial «Peppe Lo Monaco». La gara assegnava pure i titoli di campioni provinciali di Caltanissetta. Giulio Alabiso, il più piccolo della comitiva gelese, si è classificato secondo nella categoria Esordienti (8 anni). Titoli di campioni provinciali di categoria sono andati a Salvo Tilaro, Giuseppe Marino e Antonio Saviano nelle rispettive categorie SM, SM35 e SM45. Buone anche le prove per Francesco Alabiso e Francesco Tilaro.
Lo stesso Tilaro assieme al figlio Salvo e a Luigi Morselli, Ilva Cicarelli, Francesco Cagnes, Emanuele Maganuco, Lidia Granvillano e ai coniugi Rino e Tiziana Infuso domenica 17 marzo rappresenteranno l’Atletica Gela alla 29esima edizione della maratona di Roma che conta quest’anno più di 20.000 iscritti. «Ai nostri atleti e tutti i partecipanti – scrive la società – va il nostro in bocca a lupo».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.