logo TODAY 24 Gela
REGIONALI | Verso le elezioni

Cirrone Cipolla abbraccia Forza Italia. Andrà in lista con Mancuso e Sammito


di Redazione

Cirrone Cipolla abbraccia Forza Italia. Andrà in lista con Mancuso e Sammito
attualità
4 Lug 2022

Rosetta Cirrone Cipolla, prima degli eletti al consiglio comunale di Niscemi con 1.545 preferenze, ha aderito a Forza Italia. La scelta era nell’aria ma nei giorni scorsi, dopo un incontro con il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e il responsabile provinciale, Michele Mancuso, ha ufficializzato il proprio impegno nella formazione politica fondata da Silvio Berlusconi. Con Mancuso scenderà in lista anche alle prossime elezioni di autunno, per il rinnovo del parlamento regionale. Altro possibile candidato sarà Salvatore Sammito, a sua volta primo degli eletti in consiglio comunale a Gela, nella tornata delle amministrative 2019, e attuale presidente dell’aula. Nei prossimi Mancuso, insieme a Cirrone Cipolla e Sammito, avranno un incontro con il presidente Miccichè per mettere a punto la griglia dei candidati alle prossime elezioni regionali.

«Ho voluto – dice il numero uno dell’Ars – incontrare la consigliera Cirrone Cipolla per complimentarmi con lei per l’ottimo successo ottenuto alle recenti elezioni amministrative. Indubbiamente per ottenere questo successo personale, in una lista civica, la nostra nuova amica ha dimostrato di saper lavorare bene sul territorio. Benvenuta nella nostra famiglia».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.