logo TODAY 24 Gela
Licata, IT
17°
Clear
IN AUTOSALONE | Tafferuglio

Cliente insoddisfatto per i lavori alla sua auto si scaglia contro un’impiegata e la prende a schiaffi. Denunciato dalla Polizia


di Redazione

Cliente insoddisfatto per i lavori alla sua auto si scaglia contro un’impiegata e la prende a schiaffi. Denunciato dalla Polizia
cronaca
5 Giu 2021

Epilogo inatteso e violento all’interno di un autosalone con annesso servizio di assistenza dove è dovuta intervenire la Polizia. Una donna, impiegata della concessionaria, è stata infatti presa a schiaffi da un cliente che era rimasto insoddisfatto dei lavori di riparazione alla sua auto. L’episodio è avvenuto a Canicattì, dove la Polizia ha denunciato un uomo, adesso accusato di lesioni e danneggiamento. Secondo il racconto della vittima, il cliente avrebbe prima colpito con una sedia due monitor, una stampante e altri arredi presenti nell’ufficio della concessionaria. E quando l’impiegata ha cercato di fermarlo, l’avrebbe aggredita con schiaffi e spingendola con violenza contro una vetrata. Un meccanico, presente in officina, allarmato dal frastuono e dalle urla della donna, è accorso pochi istanti dopo, ma il presunto bruto si era già dileguato. La vittima è stata soccorsa e condotta in ospedale, ne avrà per un paio di giorni.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.