logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
25°
Clear
GELA | Progetti di svilippo

Conflavoro Pmi e Ferrara Consulting, partnership per sostenere la finanza agevolata a favore delle aziende


di Redazione

Conflavoro Pmi e Ferrara Consulting, partnership per sostenere la finanza agevolata a favore delle aziende
people
31 Gen 2020

Lo Studio Ferrara Consulting sarà partner di Conflavoro Pmi per il prossimo triennio e si occuperà di finanza agevolata su bandi nazionali ed europei nonché di strumenti finanziari per le Pmi con un particolare riguardo ai bandi “Resto al Sud” per l’imprenditoria giovanile. «Mi entusiasma l’idea – dice Davide Ferrara fondatore dello Studio Ferrara Consulting – di creare una sinergia tra le forze positive di questa città. Noi come studio intendiamo offrire in maniera particolare assistenza sui bandi nazionali ed europei, ma mettiamo a disposizione del tessuto imprenditoriale della Città anche il nostro know-how su consulenza fiscale, gestione della crisi d’impresa e controllo di gestione».

«Mettiamo in campo il progetto Conflavoro Pmi – afferma Eugenio Catania responsabile territoriale della Confederazione – per questo abbiamo ricercato ed alla fine fortemente voluto con la disponibilità delle aziende e dei migliori professionisti degli accordi di assistenza privilegiata per i nostri assistiti abbiamo firmato anche accordi con “Eda Communication & Events” il Centro Studi per la Formazione – “Formamente”».

«EDA Communication & Events» è ormai nota per la gestione della comunicazione di importanti pagine aziendali e per l’organizzazione di eventi prestigiosi sul territorio, si occupa infatti anche di produzioni televisive, della organizzazione di eventi su misura, per privati e aziende, “EDA Communication” sarà partner di Conflavoro per il prossimo triennio per quanto riguarda la Comunicazione, la creazione brand e campagne pubblicitarie oltre che la realizzazione di eventi per le aziende che ne richiedono il sostegno.

«Siamo una start-up innovativa dedicata al mondo della comunicazione e degli eventi – dice Emanuele D’Angeli, di Eda Communication – vogliamo scommettere su questo progetto».

Non meno importante è l’accordo con il Centro Studi per la Formazione – “Formamente” – aggiunge Catania – diretto da Cristian Duchetta, che garantirà a tutti gli iscritti la formazione professionale necessaria ed obbligatoria per tutti gli associati di Conflavoro Pmi. Non solo corsi per le figure obbligatorie come addetti al primo soccorso, antincendio ed Rspp a corsi anche di auto-imprenditoria.

(Nella foto in alto, da sinistra, Davide Ferrara, Eugenio Catania, Emanuele D’Angeli e Cristian Duchetta).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.