logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy
GELA

Diventerà Bellissima, parla il commissario: «Nessuno si arroghi appartenenze al centrodestra»


di Redazione

Diventerà Bellissima, parla il commissario: «Nessuno si arroghi appartenenze al centrodestra»
people
24 Gen 2020

«Diventerà bellissima ha un ruolo centrale nel centrodestra a Gela, integrandosi pienamente nella composizione dei partiti che sostengono il governo regionale. Nessuno si può arrogare il potere di nominare centrodestra coacervi di gruppi in cerca di identità; senza diventerà bellissima non c’è centro destra ma solo egocentrismo; bisogna ben distinguere il fatto che in seno al consiglio comunale Diventerà Bellissima non ha rappresentanti e conseguentemente non si può distinguere né adesione alla maggioranza né all’opposizione essendo tali posizioni inerenti alla presenza in giunta e consiglio e soprattutto conseguenza di una partecipazione alle ultime elezioni».

Lo dice Michele Orlando, commissario cittadino del partito di riferimento del presidente della Regione, Nello Musumeci.

«Diventerà Bellissima – scrive l’esponente politico – lavora a Gela per organizzare un centro destra compatto con tutti i partiti che tali si identificano; verso la Giunta Greco si opporrà contro ogni forma di immobilismo e di cattiva amministrazione; sarà di stimolo perché realizzi tutti i progetti e gli obiettivi di cui Gela necessita in piena sintonia con la Giunta regionale».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.