logo TODAY 24 Gela
ARRESTO | Polizia di Stato

Gela: agitato e nervoso al posto di blocco, a casa nascondeva panetti e dosi di hashish


di Redazione

Gela: agitato e nervoso al posto di blocco, a casa nascondeva panetti e dosi di hashish
cronaca
27 Feb 2023

Un ragazzo di vent’anni (A.P. le iniziali) è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dagli agenti mentre attraversava in auto il centro storico. Durante il controllo è apparso particolarmente irrequieto e nervoso, insospettendo gli agenti, i quali hanno deciso di perquisirlo. Dopo un controllo degli indumenti e dell’autovettura, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del ragazzo, dove gli agenti hanno trovato e sequestrato circa un chilogrammo di hashish. La droga era divisa sia in panetti che in dosi pronte allo spaccio, nascoste assieme a un bilancino di precisione e altro materiale utilizzato il confezionamento della sostanza.

Il giovane, dopo le formalità compiute in commissariato, è stato condotto agli arresti domiciliari. Nella successiva udienza il gip ha convalidato l’arresto e disposto le misure cautelari dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria e l’obbligo di dimora in città.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.