logo TODAY 24 Gela
LITE | Questa sera

Gela: ancora risse a Macchitella. Pugni e schiaffi tra due gruppi di ragazzi. Coinvolti minorenni


di Redazione

Gela: ancora risse a Macchitella. Pugni e schiaffi tra due gruppi di ragazzi. Coinvolti minorenni
cronaca
4 Lug 2021

Di nuovo Far West a Macchitella in un sabato sera che avrebbe dovuto essere di sola spensieratezza. Non un mezzogiorno di fuoco ma una mezzanotte infuocata nel piazzate tra il viale Cortemaggiore e la via Pandino, dove ieri a tarda sera due gruppi di giovani se le sono date di santa ragione. Una decina i ragazzi coinvolti, tra loro pare anche dei minorenni. La solita banalissima contesa ha fatto scoccare la scintilla e il piazzale, da tempo luogo principale della movida, si è trasformato il ring. Pugni, calci e altri colpi proibiti sotto gli occhi esterrefatti di centinaia, forse migliaia di coetanei che erano sul posto per godersi una serata di normalità.

Un segnale di allarmante violenza tra i giovani. Sottolineato nei giorni scorsi dal sindaco, Lucio Greco, con un accorato appello al prefetto e al questore.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.