logo TODAY 24 Gela
INCENDIO | Via Ruggero Settimo

Gela, autovettura in fiamme nel cuore della notte. È una Smart. Gli inquirenti non escludono la natura dolosa


di Redazione

Gela, autovettura in fiamme nel cuore della notte. È una Smart. Gli inquirenti non escludono la natura dolosa
cronaca
9 Set 2021

Sembra essere ripartita la sequela di incendi d’auto notturni che in passato avevano sbattuto la città alla ribalta delle cronache nazionali. Un’altra vettura ha preso fuoco questa notte, intorno alle 3.30, in via Ruggero Settimo, traversa di via Venezia. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del locale distaccamento e le pattuglie di Polizia e Carabinieri. L’auto, una piccola utilitaria, era stata lasciata in sosta poche ore prima dal proprietario. A dare l’allarme sono stati alcuni residenti, svegliati nel cuore della notte dal fumo e dal boato generato da uno scoppio, forse il serbatoio della vettura. Si pensa a un incendio doloso.

Le fiamme hanno danneggiato anche altre due autovetture che erano parcheggiate nelle vicinanze.

Nel pomeriggio, a pochi metri, aveva devastato quattro grosse palme e annerito alcune auto parcheggiate in zona. Una manina aveva appiccato le fiamme che a causa del vento si erano propagate ai quattro grossi alberi e alla vegetazione circostante.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.