logo TODAY 24 Gela
INCIDENTE | Ore 17

Gela, auto investe scooter in via Venezia. Motociclista trasferito d’urgenza in ospedale


di Redazione

Gela, auto investe scooter in via Venezia. Motociclista trasferito d’urgenza in ospedale
cronaca
6 Ago 2022

Pericolosa carambola nel pomeriggio sulla via Venezia dove uno scooter ha impattato contro una monovolume Ford «C-Max». L’urto, all’altezza della via Alemanna, zona casa Salesiana, è stato molto violento. Il motociclista è rimasto a terra, dolorante mentre sul posto il traffico iniziava ad addensarsi. Poco dopo sono arrivati i soccorsi, l’ambulanza e le forze di polizia. Da accertare le cause dell’incidente. Nessuna delle persone coinvolte sarebbe per fortuna in gravi condizioni. Quello di oggi pomeriggio, l’ennesimo incidente stradale, testimonia gli elevatissimi volumi di traffico e la pericolosità dell’arteria stradale.

Da tempo si attende l’avvio dei lavori della tangenziale nord, infrastruttura deputata ad alleggerire i volumi di transito sulla via Venezia.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.