logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Partly Cloudy
Gela - Vittoria

Gela: auto si schianta sulla SS 115, automobilista rimane intrappolato tra le lamiere contorte. Soccorso e trasferito.


Grave incidente della strada nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS 115 a una decina di chilometri da Gela. Un’auto si è ribaltata schiantandosi contro un terrapieno.

di Massimo Sarcuno

Gela: auto si schianta sulla SS 115, automobilista rimane intrappolato tra le lamiere contorte. Soccorso e trasferito.
cronaca
5 Dic 2019

Grave incidente della strada nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS 115 a una decina di chilometri da Gela. Un’auto si è ribaltata schiantandosi contro un terrapieno. L’automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo ma le cause non sono ancora chiare. Il conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere contorte della vettura ed è stato estratto dai vigili del fuoco che hanno dovuto impiegare delle cesoie meccaniche. Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 che ha trasferito la persona ferita all’ospedale di Gela. Non sarebbe in pericolo di vita.


Massimo Sarcuno
Giornalista, speaker radiofonico, ha lavorato per oltre vent'anni al Giornale di Sicilia, prima a capo dell’ufficio di Gela, poi da redattore in varie sedi e nella redazione centrale di Palermo. Dal 2015 al 2018 ha diretto Rete Chiara. Nell'ottobre 2014 ha fondato il giornale on line Today24.