logo TODAY 24 Gela
LAVORO | Strisce blu

Gela, avviso per gli ausiliari della sosta. C’è ancora tempo, domande entro il 9 ottobre


di Redazione

Gela, avviso per gli ausiliari della sosta. C’è ancora tempo, domande entro il 9 ottobre
attualità
6 Ott 2022

Ancora tre giorni di tempo per dare disponibilità all’avviso di selezione per 15 ausiliari della sosta che verranno selezionati dalla Ecoparking, società che gestirà il servizio delle strisce blu nei prossimi anni in città. L’avviso, emanato nei giorni scorsi, prevede la creazione di una lista di candidati che dovranno fornire le loro generalità, qualità professionali e curriculum in attesa di essere inseriti in graduatoria (lista) e poi avviati a uno specifico corso di addestramento professionale. Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 16 di domenica 9 ottobre mediante una mail a ecoparking.gela@gmail.com

Tutti i dettagli e le informazioni sono disponibili sul sito del Comune di Gela e all’albo on line dell’ente. I partecipanti potranno essere cittadini dell’Unione Europea o anche extracomunitari ma in regola con il permesso di soggiorno. Godere dei diritti politici, essere in possesso di diploma di scuola media di secondaria di primo grado e possedere la patente di guida categoria B.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.