logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
27°
Clear
Stamane la consegna

Gela: azienda dona visiere a medici e infermieri dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia


di Redazione

Gela: azienda dona visiere a medici e infermieri dell’unità operativa di Ostetricia e Ginecologia
attualità
11 Apr 2020

Ancora un gesto di solidarietà verso medici e infermieri dell’ospedale di Gela, centro Covid 19 e per questo ad alto rischio contagio. A prescindere dal reparto in cui si opera il Vittorio Emanuele è oramai un ospedale di prima linea, con pazienti in Terapia Intensiva Covid e altri nel reparto di degenza Covid. Il che espone gli operatori sanitari a un elevato rischio. A loro, stamattina, ha pensato l’imprenditore Vito Faraci, titolare dei supermercati Fratelli Faraci e Conad, il quale si è recato in ospedale per donare una partita di visiere a medici e infermieri dell’unità di Ostetricia e Ginecologia. Ad accoglierlo c’erano il dottor Rino Ferraro e la dottoressa Anna Maria Raiti.

«Un bel gesto – dice Ferraro – che merita di essere sottolineato. Ringrazio i fratelli Faraci per questo atto di solidarietà. Dove istituzioni e territorio fanno sinergia le cose non possono che andare sempre meglio. A loro va il ringraziamento del primario, Gaetano Palmeri, mio e della collega Raiti e di tutti i medici, infermieri e operatori sanitari del reparto»


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.