Gela, Babbo Natale arriva con la Procivis. Domenica una festa per i bambini al giardino Auriga
di Redazione
Babbo Natale arriva alla villetta Auriga di Machitella, grazie all’iniziativa della Pubblica Assistenza Procivis di Gela. Domenica sarà una giornata di festa e magia per i più piccoli e non solo nel giardino di Macchitella. Dalle 11 alle 13 Babbo Natale farà una visita speciale, portando sorrisi e gioia in compagnia della Pubblica Assistenza Procivis – Protezione Civile.
«La fotografia promozionale – spiegano gli organizzatori – mostra un’ambulanza moderna, simbolo dell’impegno della Procivis a favore della collettività. Un mezzo di soccorso dotato dei migliori dispositivi di soccorso. E, altresì, decorato con i caratteristici colori vivaci, che si affiancano a Babbo Natale, vestito di tutto punto, con il suo tradizionale abito rosso e barba bianca. Un perfetto connubio tra l’impegno del volontariato e la gioia delle feste. Sullo sfondo, un cielo sereno impreziosito da luci natalizie crea un’atmosfera festosa e accogliente, perfetta per celebrare l’avvicinarsi del Natale».
La manifestazione rappresenta un’occasione per riunire la comunità, sensibilizzando anche sull’importanza del lavoro svolto dai volontari della Pubblica Assistenza e Protezione Civile, che ogni giorno si dedicano a supportare i cittadini in caso di emergenza.
Un evento, dunque, da non perdere: Babbo Natale aspetta tutti i bambini per una foto, una chiacchierata e un momento di pura magia natalizia, mentre il team della PROCivis sarà presente per mostrare alla comunità il valore della solidarietà e della collaborazione.