logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy

Gela: buoni spesa, riaperti i termini. Disponibili 150 mila euro, domande entro il 15 giugno


di Redazione

Gela: buoni spesa, riaperti i termini. Disponibili 150 mila euro, domande entro il 15 giugno
le ultime
9 Giu 2020

Riaperti i termini di presentazione delle domande di accesso al bonus spesa. Lo ha annunciato l’assessore alla Solidarietà, Nadia Gnoffo. Rimangono confermati i requisiti del primo bando e quindi potrà presentare istanza solo chi non ha precedentemente beneficiato del bonus (soggetti richiedenti esclusi per carenza di documenti, domande presentate oltre il termine ecc). «Ci si potrà collegare – dice Gnoffo – alla home page del sito istituzionale del Comune di Gela e scaricare la domanda da compilare e presentare all’ufficio protocollo allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento. Il termine ultimo è il 15 giugno. I termini sono stati riaperti solo per coloro che non hanno mai beneficiato di questa misura».

Sino adesso sono state 2500 le famiglie che hanno già usufruito del sostegno del Comune. Circa mille domande rigettate perché inammissibili. Le somme residue, pari a circa 150 mila euro, permetteranno di dare ristoro a diverse centinaia di famiglie. Ecco il link per scaricare la domanda: http://www.comune.gela.cl.it/servizi/emergenza-coronavirus


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.