logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
12°
Partly Cloudy
BIANCAZZURRI | Nuovo accordo

Gela Calcio, si rinnova la partnership con Albert Engineering. Sarà main sponsor


di Redazione

Gela Calcio, si rinnova la partnership con Albert Engineering. Sarà main sponsor
news
12 Ago 2022

Importanti novità in casa Ssd Gela Calcio: Albert Engineering & Project, società di ingegneria che si occupa di Project Construction Management e Ricerca e sviluppo sperimentale, rinnova l’accordo di sponsorizzazione con il sodalizio calcistico biancazzurro e anche per la prossima stagione sarà main sponsor della squadra impegnata nel
prossimo campionato di Promozione e nella Serie C1 di calcio a cinque. Grande soddisfazione del patron, Maurizio Melfa. «Dare sostegno alla nostra realtà non significa legarsi soltanto ad una iniziativa sportiva ambiziosa, il nostro intento è chiaro e attraverso lo Sport vogliamo migliorare la Città. Albert sostiene Gela, la supporta offrendo molte possibilità ai professionisti del territorio ed in pochi anni è riuscita ad apportare un contributo lavorativo molto significativo, che oggi conta quasi 500 posti di lavoro nel suo indotto. In virtù del rinnovato accordo, Ssd Gela e Albert, si impegnano inoltre a continuare a lavorare sulla sostenibilità sociale, rafforzando le azioni di contrasto alla povertà educativa attraverso progetti sportivi da realizzarsi in città e iniziative ludico ricreative ovvero attraverso l’attività di networking sviluppata con il Terzo Settore e con Enti e amministrazioni locali. Oggi ci sentiamo più forti perché Albert per noi è un modello da seguire e sento il dovere di ringraziarli a nome di tutti per aver anche per quest’anno deciso di stare accanto alla Ssd Gela e ai giovani talenti gelesi, sono certo che questo percorso insieme continuerà a regalarci tante piccole grandi soddisfazioni».
«Amiamo questa città – commenta Angelo Caci, della Albert Engineering & Project – ci siamo legati naturalmente al progetto sportivo e sociale che l’anno scorso ci ha visto protagonisti di una cavalcata vincente che speriamo possa ripetersi quest’anno e in quelli a venire. Un percorso che ci ha uniti e che ci rafforza e per cui speriamo possa trovare il sostegno di appassionati e amanti dello sport».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.