logo TODAY 24 Gela
MACCHITELLA | Via San Salvo

Gela, chef di 53 anni aggredito brutalmente. Trasferito in codice rosso


di Redazione

Gela, chef di 53 anni aggredito brutalmente. Trasferito in codice rosso
cronaca
4 Nov 2022

Un noto ristoratore e chef è stato vittima di una brutale aggressione, nel cuore della notte, a Macchitella. L’uomo, Daniele Borchio, 53 anni, titolare di un ristorante in via Mallia, sarebbe stato colpito più volte, pare anche con un oggetto contundente, forse un bastone. Secondo le prime frammentarie notizie, si trovava in via San Salvo, forse rientrava a casa dal lavoro. Soccorso dal 118 è stato condotto d’urgenza al Vittorio Emanuele e da lì, considerate le condizioni, è stato poi trasferito in uno dei trauma center di Palermo per le cure del caso. Non si conosce ancora l’esatta dinamica dell’accaduto.

Terribile il fatto che, a quanto emerge, l’aggressione sarebbe avvenuta sotto gli occhi di moglie e figli.

Quella di oggi è la seconda aggressione nel breve volgere di 24 ore. La sera prima, mercoledì, cinque persone, tutte di giovane età, avevano scatenato una rissa davanti a un bar del centro, all’ora dell’happy hours.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.