Gela, colpisce la compagna con calci e pugni. La donna soccorsa e difesa da alcune amiche
di Redazione
Una donna brutalmente aggredita dal compagno, una di quelle vicende che mai più vorremmo leggere. L’uomo, durante un’accesa discussione, si è scagliato contro di lei colpendola ripetutamente con calci e pugni al costato. A causa dei colpi ricevuti, la vittima si è accasciata al suolo. La vicenda risale ad alcuni giorni fa ma Today24 l’ha appresa solo adesso e la rende nota ai lettori. A quanto pare la donna, trovando riparo per alcuni istanti, è stata soccorsa da alcune amiche, riferendo loro quanto stava accadendo e chiedendo aiuto immediato. Le amiche si sono subito attivate, allertando i soccorsi e permettendo il rapido intervento del personale sanitario sul posto. Un’ambulanza ha trasportato d’urgenza la donna al pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele per tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna nulla di grave ma restano i traumi psicologici. La notizia dell’aggressione ha provocato la durissima reazione delle amiche della vittima che, profondamente scosse dall’accaduto, avrebbero affrontato verbalmente l’aggressore all’esterno dell’abitazione, condannando fermamente il suo comportamento e minacciando ripercussioni legali. Come previsto dai protocolli nei casi di violenza di genere, il referto medico stilato dai sanitari è stato immediatamente messo a disposizione delle forze dell’ordine per quanto di competenza.








