logo TODAY 24 Gela
DIRETTIVO | Italia in Comune

Gela: cresce Italia in Comune, a Pappalardo delega alla Vivibilità. Carfì: «Costruiamo nuova realtà della politica»


di Redazione

Gela: cresce Italia in Comune, a Pappalardo delega alla Vivibilità. Carfì: «Costruiamo nuova realtà della politica»
people
28 Mag 2021

La sezione locale di “Italia in Comune” allarga il suo direttivo procedendo alla nomina di Marco Pappalardo che segue già la componente giovanile del partito di Federico Pizzarotti in Città. La nuova nomina effettuata dal Presidente Fabio Carfì è avvenuta in condivisione con la base locale e i riferimenti provinciale Cristian Duchetta e regionale Luca Agnello. A Pappalardo verrà affidata la delega alla vivibilità urbana. «Marco è un cittadino attivo – afferma il referente provinciale Duchetta – fa parte della Consulta Giovanile istituito dal Comune di Gela sta svolgendo il suo ruolo istituzionale con passione ed abnegazione partecipando alle riunioni plenaria ed alla commissione lavori pubblici».
«Sono molto felice dell’opportunità – dice Pappalardo – che mi sta dando il partito e cercherò di adempiere al mio mandato con impegno e militanza».
«A Gela – conclude Carfì – stiamo costruendo una nuova realtà politica, giorno dopo giorno stiamo gettando le basi per la rinascita di questa città che non può avvenire senza risorse umane valide e di spessore».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.