Gela, De Luca apre la campagna elettorale. «Di Stefano candidato del buon governo»
di Redazione

«Oggi ufficializziamo la candidatura di Terenziano Di Stefano alla carica di sindaco di Gela. Un professionista animato da un forte impegno civico e dalla volontà di servire la sua comunità». Sono le parole di Cateno De Luca, leader di Sud Chiama Nord, stamane presente nel comitato politico cittadino, a Gela, per annunciare il pieno sostegno di Scn all’ex vicesindaco e consigliere comunale, in corsa per la conquista del seggio più ambito e importante del municipio.
«Sud Chiama Nord – dice il leader nazionale di Snc e sindaco di Taormina – nel segno della libertà, vuole offrire alla città di Gela un’alternativa basata sul buon governo e sull’impegno per il bene comune. Gela è oggi una città con problemi importanti che vanno affrontati con coraggio e determinazione».
«Il sostegno di Cateno De Luca – afferma Terenziano Di Stefano – è prezioso così com’è preziosa la sua esperienza amministrativa. Si è sempre confrontato con l’amministrazione di comuni in dissesto con grandi risultati. Portare il comune di Gela fuori dal dissesto è il mio obiettivo principale. La manovra più importante per me, non è elettorale, è esistenziale e fonda le sue radici nella necessità di salvare il nostro comune dal precipizio con una manovra “salva Gela” così come fatto De Luca a Messina e Taormina».
Presenti alla conferenza anche i coordinatori regionale e locale di Scn, Danilo Lo Giudice e Marco Maniglia.
«La scelta di Terenziano candidato sindaco – spiega l’onorevole Lo Giudice – è una scelta indispensabile per rilanciare la città che si trova in dissesto finanziario e che sicuramente ha bisogno di una marcia in più. Insieme al nostro coordinatore cittadino Maniglia stiamo completando la lista che ci vedrà presenti alle prossime elezioni amministrative».
