logo TODAY 24 Gela

Gela, De Luca apre la campagna elettorale. «Di Stefano candidato del buon governo»


di Redazione

9 Apr 2024

«Oggi ufficializziamo la candidatura di Terenziano Di Stefano alla carica di sindaco di Gela. Un professionista animato da un forte impegno civico e dalla volontà di servire la sua comunità». Sono le parole di Cateno De Luca, leader di Sud Chiama Nord, stamane presente nel comitato politico cittadino, a Gela, per annunciare il pieno sostegno di Scn all’ex vicesindaco e consigliere comunale, in corsa per la conquista del seggio più ambito e importante del municipio.

«Sud Chiama Nord – dice il leader nazionale di Snc e sindaco di Taormina – nel segno della libertà, vuole offrire alla città di Gela un’alternativa basata sul buon governo e sull’impegno per il bene comune. Gela è oggi una città con problemi importanti che vanno affrontati con coraggio e determinazione».

«Il sostegno di Cateno De Luca – afferma Terenziano Di Stefano – è prezioso così com’è preziosa la sua esperienza amministrativa. Si è sempre confrontato con l’amministrazione di comuni in dissesto con grandi risultati. Portare il comune di Gela fuori dal dissesto è il mio obiettivo principale. La manovra più importante per me, non è elettorale, è esistenziale e fonda le sue radici nella necessità di salvare il nostro comune dal precipizio con una manovra “salva Gela” così come fatto De Luca a Messina e Taormina».

Presenti alla conferenza anche i coordinatori regionale e locale di Scn, Danilo Lo Giudice e Marco Maniglia.

«La scelta di Terenziano candidato sindaco – spiega l’onorevole Lo Giudice – è una scelta indispensabile per rilanciare la città che si trova in dissesto finanziario e che sicuramente ha bisogno di una marcia in più. Insieme al nostro coordinatore cittadino Maniglia stiamo completando la lista che ci vedrà presenti alle prossime elezioni amministrative».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.