logo TODAY 24 Gela
CALCIO | Mercato

Gela: due giovani del Real alla corte di mister Fausciana. Il tecnico conferma pure il centrocampista Giarrizzo


di Redazione

Gela: due giovani del Real alla corte di mister Fausciana. Il tecnico conferma pure il centrocampista Giarrizzo
sport
8 Ago 2020

Altri due promettenti giovani del Real Gela approdano nella prima squadra del Gela. Simone Bentivegna ed Emanuele Ferrigno faranno parte della rosa a disposizione di mister Mirko Fausciana, con l’auspicio di poterli vedere definitivamente sbocciare in un campionato impegnativo e competitivo.
Classe 2003, Simone Bentivegna è un terzino sinistro su cui punta molto la società. Capitano degli allievi regionali, ha anche segnato 6 gol in stagione. E’ cresciuto nel Real Gela sin dall’età di 7 anni. Emanuele Ferrigno, anch’egli classe 2003, è un centrocampista centrale… nipote d’arte. E’ infatti il figlio di Giuseppe, mister del Real Gela e nipote di Emanuele, indimenticato centrocampista della Juventina degli anni d’oro. Tra le riconferme Francesco Giarrizzo, centrocampista di 25 anni, che Fausciana ha già allenato nel Macchitella e ha avuto lo scorso anno con il Gela in biancazzurro.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.