logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy

Gela: Emmanuello nel consiglio direttivo nazionale della Fidas. Il mandato avrà la durata di 4 anni


di Redazione

Gela: Emmanuello nel consiglio direttivo nazionale della Fidas. Il mandato avrà la durata di 4 anni
le ultime
31 Mag 2020

Enzo Emmanuello entra nel consiglio direttivo nazionale della Fidas. Il presidente della Fidas Gela ha ricevuto il prestigioso incarico al termine delle elezioni che si sono svolte sabato in modalità e-voting e dell’assemblea, anch’essa, in video conferenza. Il dirigente dell’associazione di volontariato gelese, è stato eletto nella circoscrizione Centro – Sud e Isole e per i prossimi quattro anni sarà a fianco del neo eletto presidente nazionale Giovanni Musso che succede al compianto Aldo Ozino Caligaris prematuramente scomparso. Al suo secondo mandato alla guida della Fidas Gela, Enzo Emmanuello ha accettato di candidarsi alla carica di consigliere grazie al supporto di gran parte delle federate del meridione che negli anni hanno apprezzato le sue qualità dirigenziali.

«Ringrazio tutte le federate – dice Emmanuello – che hanno sostenuto la mia candidatura. Avrò l’onore di rappresentare e portare avanti le esigenze di tutte le realtà associative della mia circoscrizione, in piena collaborazione con il neo presidente Giovanni Musso e con tutti i consiglieri nazionali, affinché la Fidas possa continuare a svolgere il nobile compito cui è stata chiamata: promuovere la donazione del sangue in Italia».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.