logo TODAY 24 Gela
PROCURA | Richiesto il giudizio

Gela, finanzieri bussano alla sua porta per una notifica. Lui li aggredisce


di Redazione

Gela, finanzieri bussano alla sua porta per una notifica. Lui li aggredisce
cronaca
19 Mag 2022

È accusato di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni, minacce e violazione di domicilio un uomo di trent’anni di Gela, nei confronti del quale la procura ha formulato richiesta di rinvio a giudizio. Il 13 luglio dello scorso anno, durante lo svolgimento di servizi, nel caso specifico la notifica di un atto a soggetti terzi, una pattuglia di militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Gela venivano aggrediti fisicamente dall’uomo riportando lesioni giudicate guaribili in 3 e 5 giorni. A distanza di qualche settimana innescava una discussione con altre persone coinvolte nel medesimo procedimento. In quella circostanza dopo aver proferito
insulti, frasi minacciose e dopo essersi introdotto nell’abitazione delle vittime le
aggrediva, causando loro lesioni personali. Indagini venivano condotte dalla Finanza, coordinate dalla Procura, al termine delle quali è stata formulata la richiesta di giudizio che sarà sottoposta al vaglio del Giudice del Tribunale di Gela.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.