logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy

Gela: generi alimentari in distribuzione anche domani al banco alimentare della Procivis


di Redazione

Gela: generi alimentari in distribuzione anche domani al banco alimentare della Procivis
le ultime
27 Mag 2020

Generi alimentari in distribuzione da oggi e fino a domani nella sede della Pubblica Assistenza Procivis – Protezione Civile di Gela di via Ossidiana 23. L’associazione di volontariato opera su diversi fronti, soprattutto quello del soccorso e della prevenzione. Ma non dimentica certo chi ha bisogno. Oggi decine di aventi diritto, dopo aver esibito la certificazione Isee che attesta le condizioni di indigenza, hanno potuto ottenere un aiuto in generi alimentari. La distribuzione continuerà anche domani, giovedì, dalle 16.30 alle 18. I volontari della Pubblica Assistenza, coordinati dal responsabile, Luca Cattuti, hanno distribuito diversi generi alimentari di vario tipo (pasta, biscotti, latte, legumi, riso, prodotto in scatola, farina e altro ancora). Tutto si è compiuto nel massimo rispetto della privacy. La Pubblica Assistenza Procivis in questo periodo particolare di emergenza sanitaria ha supportato un numero importante di famiglie garantendo beni di prima necessità grazie anche all’aiuto di diversi benefattori che hanno fatto pervenire come sempre le loro donazioni presso la sede sociale. Non solo prodotti alimentari ma anche igiene intima.

Al banco alimentare della Pro Civis sono in distribuzione generi alimentari e per l’igiene acquistati appositamente dall’Amministrazione comunale, su indicazione del sindaco, Lucio Greco, destinati ai bisognosi. A questi si aggiungono altre provviste fatte pervenire da benefattori e sostenitori del banco alimentare della Pro Civis.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.