logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
22°
Partly Cloudy
ROTATORIA | Via Venezia

Gela: dramma nella notte di Ferragosto, giovane operaio perde la vita in un incidente


di Redazione

Gela: dramma nella notte di Ferragosto, giovane operaio perde la vita in un incidente
cronaca
15 Ago 2023

È morto sul colpo un giovane operaio finito contro un’auto intorno alle 3,30 della notte appena trascorsa. Pochissime e frammentarie le notizie sul terribile schianto, costato la vita a Luigi Russello, giovane addetto al servizio di igiene urbana. E pare avesse appena concluso un turno di lavoro e stesse per raggiungere degli amici a Manfria quando con il suo scooter è finito contro una vettura. Illeso il conducente di quest’ultima. I soccorritori, giunti sul posto poco dopo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane netturbino. Mentre sulle spiagge si festeggiava e i locali del lungomare sparavano musica all’insegna del sano divertimento l’ncidente ha purtroppo funestato l’atmosfera di festa. Lo schianto tra i due mezzi è avvenuto in via Venezia, all’altezza della nuova rotatoria per via Licata.

Sono in corso indagini per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Notevole era stato nell’arco della giornata il lavoro di prevenzione svolto da Polizia e Carabinieri, con il supporto della Guardia di Finanza, anch’essa presente sulle strade con diverse pattuglie, e l’ausilio della Municipale.

Posti di blocco, al fine di prevenire comportamenti scorretti alla guida o il mancato rispetto del codice della Strada, erano stati istituiti in via Venezia, via Tevere, lungomare Federico II di Svevia e in altri luoghi della città.

Purtroppo, nella notte, il terribile incidente.

Ieri una vettura si era ribaltata a seguito di urto con un altro mezzo, all’altezza del Cimitero di largo San Biagio.

Questa notte un secondo incidente, dall’esito purtroppo più grave.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.