logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
15°
Mostly Cloudy
SCHIANTO | Stasera intorno alle 21

Gela: morto l’automobilista coinvolto nell’incidente stradale di ieri sera Deceduto stamattina in ospedale


di Redazione

Gela: morto l’automobilista coinvolto nell’incidente stradale di ieri sera
27 Feb 2020

È deceduto stamattina all’alba Andrea Di Benedetto, 71 anni, l’automobilista vittima del terribile incidente della strada avvenuto ieri sera intorno alle 21 sul lungomare Federico II di Svevia qualche centinaio di metri dopo il Club Nautico. Nell’incidente erano rimaste coinvolte una Fiat «500 X» e una Fiat «Punto». Di Benedetto viaggiava a bordo di quest’ultima. Sul posto erano intervenute ambulanze del 118 e una squadra di emergenza dei Vigili del fuoco. Di Benedetto era rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto ma era stato subito estratto e trasferito in ospedale dove la Tac aveva subito evidenziato un vasto trauma cranico. Purtroppo non ce l’ha fatta. Meno gravi le condizioni di altre due persone, rimaste ferite nel terribile impatto tra le due autovetture. Vano si è rivelato ogni tentativo dei medici del Vittorio Emanuele di Gela di salvare la vita allo sfortunato automobilista, spirato stamattina dopo aver trascorso la notte in condizioni critiche.

Le due vetture nello schianto, sono andate completamente distrutte. Sul posto è intervenuta una pattuglia del locale Commissariato di Polizia per le indagini sulla dinamica dell’incidente. Considerate le immagini dell’incidente tra le concause del grave occorso potrebbe esserci l’elevata velocità. La Procura ha aperto un fascicolo.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.