logo TODAY 24 Gela
BAR TEX | Via Venezia

Gela: incendio davanti a un locale, bruciato il tappeto, annerita la saracinesca


di Redazione

Gela: incendio davanti a un locale, bruciato il tappeto, annerita la saracinesca
attualità
25 Gen 2022

Un incendio è divampato questa sera in un noto locale di via Venezia, il Bar Tex. Erano da poco trascorse le 22.30 quando il fuoco è divampato sul tappetino posto davanti all’esercizio commerciale. Sono stati alcuni passanti a dare l’allarme. Decisivo, per fortuna, l’intervento dei vigilantes della Sicurtransport Spa e della Ksm. Poco dopo sono arrivati i Vigili del fuoco del locale distaccamento. La Polizia ha avviato le indagini di rito.

Il fuoco ha danneggiato leggermente la saracinesca ma al momento verrebbero esclusi danni all’interno della struttura. L’arrivo dei metronotte, unito all’allarme lanciato da alcuni passanti, ha evitato conseguenze che sarebbero state ben più gravi.

Il bar danneggiato questa sera dista pochi isolati dalla zona teatro altri due incendi divampati la settimana scorsa. In via Venezia, all’angolo con la via Ruggero Settimo, a distanza di 48 ore, il fuoco aveva distrutto una vettura Audi e, due giorni dopo, un camion adibito alla vendita della frutta e verdura.

Un escalation completata con l’incendio di questa sera ai danni di uno dei bar più frequentati e apprezzati della zona.

Ma è ancora troppo presto per fare ipotesi o congetture.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.