logo TODAY 24 Gela
GIOCAVA | Questa sera

Gela: incidente tra le attrazioni delle giostre, giovane scivola e si frattura una gamba


di Redazione

Gela: incidente tra le attrazioni delle giostre, giovane scivola e si frattura una gamba
cronaca
6 Apr 2025

Spiacevole incidente questa sera nel piazzale delle giostre, in contrata Marchitello, dove un giovane di circa 25 anni ha riportato un trauma con sospetta frattura alla gamba destra. A quanto si apprende il giovane si stava divertendo con dei conoscenti. Secondo alcuni astanti si preparava a sferrare un pungo al gioco del pungiball, una delle attrazioni delle giostre, quando ha perso il piede d’appoggio cadendo rovinosamente a terra. Ovviamente la dinamica che riferiamo è frammentaria, frutto di alcune testimonianze degli astanti. Sul posto, poco dopo, sono arrivate due pattuglie del commissariato di Polizia e, a seguire, anche un’ambulanza del 118. Saranno gli agenti a chiarire i fatti.

I soccorritori hanno perso qualche minuto perché la zona era molto trafficata e con intere file di auto in sosta in entrambi i lati della carreggiata. Il personale sanitario ha dovuto trasportare la barella a mano e raggiungere il luogo dell’incidente, a circa cento metri dal punto d’ingresso che, seppure indicato da una transenna, era bloccato da un auto in sosta. Il giovane all’arrivo dei soccorsi era vigile anche se dolorante. È stato immobilizzato e condotto al pronto soccorso del «Vittorio Emanuele» per accertamenti.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.