logo TODAY 24 Gela
SAN GIACOMO | Verso il voto

Gela: «Informeremo i cittadini sui 5 quesiti del Referendum». Iniziativa del quartiere


di Redazione

Gela: «Informeremo i cittadini sui 5 quesiti del Referendum». Iniziativa del quartiere
news
8 Giu 2022

Domenica gli elettori saranno chiamata a votare sui cinque quesiti referendari. Molti però sono i cittadini disinformati su cosa e perché si debba votare. Il comitato di quartiere San Giacomo con l’ausilio dell’avvocato Stefano Scepi si mobilita per spiegare ai residenti la valenza e i quesiti con un incontro che si terrà domani, 9 giugno, in piazza San Giacomo.
«Abbiamo organizzato questo evento perché crediamo che informare i cittadini su un tema delicato come quello del referendum della giustizia del 12 Giugno sia importante» dice il presidente Enzo Averna. «Il Comitato non ha solo funzioni di denuncia dei disservizi del quartiere ma può fare tanto altro. Informare i cittadini su determinati temi ci permette anche di avere un rapporto traversale con i cittadini e farlo con l’ausilio di un professionista specializzato come l’avvocato Stefano Scepi da ancora più importanza su questo evento su cui teniamo molto» afferma il segretario, Massimiliano Giorrannello.
«Sono stato entusiasta quando i componenti del comitato di quartiere mi hanno parlato di questa iniziativa. Il referendum di domenica è molto tecnico e sarà bello poterlo spiegare ai cittadini» dice Scepi. «Faccio i complimenti al comitato, del quale anche io faccio parte, per l’iniziativa si dimostra una seria attenzione per il quartiere per tutte le tematiche che possono interessare i cittadini».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.