logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Partly Cloudy
ROGO | Tetto

Gela: inferno di fuoco in uno stabile, le fiamme divampano sulla sommità dell’edificio. Nessun ferito


di Redazione

Gela: inferno di fuoco in uno stabile, le fiamme divampano sulla sommità dell’edificio. Nessun ferito
cronaca
28 Mar 2021

I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio, intorno alle 15.30 nel quartiere Settefarine, dove è stato segnalato un incendio di vaste proporzioni all’interno di uno stabile. Stante alle primissime indiscrezioni che filtrano dal Comando dei Vigili del fuoco l’incendio sarebbe partito sulla sommità dell’edificio, interessando il tetto. Un’alta colonna di fumo si è alzata dalla zona. Sul posto sono state inviate due squadre di pronto intervento.

(In basso alcune immagini scattate e inviate da lettori).

Dalla centrale del 118 è stata inviata un’ambulanza a scopo precauzionale ma al momento non si segnalano feriti, né ustionati. Alcune persone lievemente intossicate a causa della fitta coltre di fumo e vapori sprigionata dalle fiamme hanno comunque rifiutati di farsi soccorrere perché non stavano particolarmente male.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.