logo TODAY 24 Gela
INSEGUIMENTO | Rintracciati poco dopo

Gela: l’incidente, la fuga, il battibecco con la Polizia. Due in commissariato dopo la notte un po’ sopra le righe


di Redazione

Gela: l’incidente, la fuga, il battibecco con la Polizia. Due in commissariato dopo la notte un po’ sopra le righe
cronaca
18 Nov 2020

Tutto è cominciato poco dopo le 23 quando sul corso principale, malgrado il coprifuoco (e quindi, in teoria, non doveva esserci nessuno in giro già da un’ora) si è verificato un incidente stradale. Sul posto, all’altezza di via Paci, sono intervenute anche le forze dell’ordine. Stante alle poche frammentarie notizie che filtrano una delle persone coinvolte, un ragazzo, si è allontanato in scooter dal luogo teatro dell’incidente, facendo perdere le proprie tracce. La sua fuga non è però durata a lungo, Poco dopo è stato rintracciato dalle Volanti in via Lipari. E condotto in commissariato assieme a un altra persona. Durante le concitate fasi, infatti, i due si sono resi protagonisti di un concitato battibecco con gli agenti. Ora la loro posizione è al vaglio degli investigatori. I due rischiano una denuncia a piede libero.

Della serie: c’è il coprifuoco, non sarebbe meglio starsene a casa?

Un dettagliato rapporto dei fatti accaduti, dall’incidente, all’inseguimento in via Lipari, è stato trasmesso alla Procura della repubblica.

Sul posto, nell’immediatezza, sono giunte diverse pattuglie della Polizia, Carabinieri e un «Vm» dei Bersaglieri, impegnati nell’operazione «Strade Sicure».

(Nell’immagine in alto l’arrivo delle Volanti sul posto).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.