logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
11°
Partly Cloudy
CELEBRAZIONE | Dalle ore 11

Gela: madonna di Pompei, la supplica in diretta. Don Rosario Sciacca festeggia il decimo anno di sacerdozio


di Redazione

Gela: madonna di Pompei, la supplica in diretta. Don Rosario Sciacca festeggia il decimo anno di sacerdozio
7 Mag 2020

Domani a partire dalle 11 trasmetteremo la Santa Messa in onore della Beata Vergine del Rosario di Pompei che la chiesa festeggia l’8 maggio. La ricorrenza coincide con il decimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di don Rosario Sciacca, viceparroco della Chiesa madre, che presiederà la celebrazione eucaristica. Subito dopo, alle 12, inizierà la supplica alla Beata vergine del Rosario. Le due celebrazioni saranno trasmesse in diretta dalla Chiesa del Santissimo Rosario, sia sulla Home di Today24 che sulla pagina Facebook del giornale e su quella della Chiesa Madre di Gela. L’intero evento sarà prodotto dall’agenzia di comunicazione e marketing Frame Garage.

«Maria, donna innamorata, facci capire che l’amore è sempre santo. Santa Maria, donna innamorata, se è vero, come canta la liturgia, che tu sei la «Madre del bell’amore», accoglici alla tua scuola. Insegnaci ad amare.
Solo tu puoi farci cogliere la santità che soggiace a quegli arcani trasalimenti dello spirito, quando il cuore sembra fermarsi o battere più forte, dinanzi al miracolo delle cose. A te, vogliamo alzare la nostra supplica, nel giorno a Te dedicato o Vergine del Santo Rosario di Pompei, affinché possiamo affidarci alla tua santa volontà, in piena consapevolezza che tu sei la giusta mediatrice, verso il tuo figlio Gesù».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.