Gela, Marine Site protagonista del salone nautico internazionale di Barcellona
di Redazione
Un altra affermazione per Marine Site, il marchio internazionale della nautica con base in città. L’azienda, nata dalla visione evoluta dell’imprenditore Antonio Adragna, oggi è una realtà conosciuta in tutto il mondo. In questi giorni le splendide barche prodotte da Marine Site, sono esposte al Salon Nautico Internacional de Barcelona 2025. «Un’altra tappa – afferma Adragna – del nostro percorso commerciale».

Marine Site nasce nel 2013, grazie alla passione per il mare e all’esperienza del suo fondatore nel settore nautico. Un sentimento che si tramanda di padre in figlio grazie a una storia lunga più di vent’anni e alla ricerca dell’eccellenza. L’azienda approda a Barcellona dopo aver esposto il meglio della produzione nel salone nautico di Genova e all’Interboot di Friedrichshafen, in Germania, fiera del diporto e degli sport acquatici che si affaccia sul lago di Costanza e abbraccia tre Paesi: Germania, Svizzera e Austria.
Le barche della Marine Site nascono nel capannone di Gela, un’area di 700 metri quadrati coperti con oltre 5000 mila metri di spazi aziendali all’aperto. Qui nascono natanti fino a 12 metri che rappresentano l’eccellenza nel settore e puntano sul rapporto qualità prezzo. Ogni singolo componente è made in Gela.

«Il marchio Marine Site – afferma Adragna con un pizzico di orgoglio – è ormai presente in tutte le fiere internazionali europee. La prossima tappa sarà la il salone di Atene che si terrà in dicembre. Anche lì porteremo le nostre barche, il marchio, il band della nostra azienda. E anche la nostra città».






