logo TODAY 24 Gela

Gela: ospedale senza ascensori, uno guasto da anni, gli altri funzionano a intermittenza


di Redazione

Gela: ospedale senza ascensori, uno guasto da anni, gli altri funzionano a intermittenza
le ultime
17 Nov 2022

«Situazione dei tre ascensori in ospedale: uno fuori uso da anni e del quale nessuno si occupa, l’altro che funziona a intermittenza e che oggi dopo una settimana di fermo e diverse segnalazioni viene riparato da una ditta proveniente da Agrigento, l’unico ascensore funzionante regolarmente quello che dovrebbe servire solo alla sala operatoria e ai servizi interni». Lo dice Paola Giudice, consigliera comunale indipendente di Sinistra.

«Non è più ammissibile la sottovalutazione dei servizi di base a favore dell’utenza che ogni giorno si reca in ospedale. In verità pensavo di affrontare le criticità legate alla carenza di organico e lunghe liste di attesa ma è evidente che mi ritrovo a segnalare un disguido non da poco cioè due ascensori su tre non fuori uso e la calca nell’unico in uso destinato al personale, ai pazienti inclusi coloro che devono recarsi in sala operatoria, spero vivamente che questa sia l’ultima occasione».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.