Gela, passerella in riva al mare e un sogno: Bianca trionfa a The look of the Year Italy
di Redazione
Trenta splendide modelle si sono contese i titoli per accedere alla finale nazionale del contest di moda The look of the Year Italy. Alla presenza del direttore nazionale, Mario D’Ovidio e della direttrice organizzativa, Veronica Caruso, una giuria d’eccezione, ha eletto Bianca Barnat, 22 anni, di Catania, vincitrice della rassegna. La splendida mora siciliana è stata peraltro la più acclamata. Tra i giurati il senatore Pietro Lorefice, l’onorevole Salvatore Scuvera, parlamentare regionale, Sandra Bennici, assistente parlamentare e dirigente provinciale Fdi, Elio Romano e Salvatore Incardona. A rendere ancora più prestigioso questo fashion event è stata la location, il Be Cool Beach.
Locale tra i più apprezzati della Sicilia Orientale. In passerella le creazioni di Pina Grasso e il brand Parah. La serata è stata condotta da Angelo Palermo. Una serata che ha offerto il meglio della città: gli organizzatori, figli di questa terra, da anni ormai sulla scena nazionale della moda e bellezza. Luoghi splendidi come la cornice del lungomare. Il tutto in un mix perfettamente riuscito. Organizzatori e finalisti, adesso, si spostano ora alla Milan Fashion Week per il prossimo evento, sabato 21 settembre all’Hotel Excelsior Gallia.
Nella foto grande, in alto, la reginetta di serata, Bianca Barnat. Sopra il gruppo delle modelle con Mario D’Ovidio, Veronica Caruso e Angelo Palermo. A lato il direttore nazionale con la vincitrice.