logo TODAY 24 Gela
POLIZIA

Gela, quel bar del centro è ritrovo di pregiudicati. Scatta la chiusura per sette giorni


di Redazione

Gela, quel bar del centro è ritrovo di pregiudicati. Scatta la chiusura per sette giorni
cronaca
18 Giu 2022

Il questore ha emesso un decreto di sospensione della licenza, ex articolo 100 del testo unico di pubblica sicurezza, nei confronti del titolare di un bar del centro storico di Gela. La «chiusura», avrà durata di 7 giorni. Il provvedimento, a firma del dottor Emanuele Ricifari, è stato emesso a seguito di controlli eseguiti da equipaggi delle forze di polizia. All’interno del locale, nel corso dei controlli, sono state identificate diverse persone gravate da precedenti di polizia.

«Il decreto – spiegano gli agenti – si è reso necessario per evitare che il bar continui a essere abituale ritrovo di persone che possano costituire pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica. Nel corso dell’anno questo è il quarto provvedimento di chiusura emesso dal questore nei confronti di bar abituali ritrovi di pregiudicati».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.