logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Clear

Gela: raccolta indumenti usati, ecco il nuovo calendario con le date e i punti di raccolta


di Redazione

Gela: raccolta indumenti usati, ecco il nuovo calendario con le date e i punti di raccolta
le ultime
16 Lug 2020

Il settore Ambiente e Decoro urbano rende noto che il servizio per la raccolta degli indumenti usati e degli accessori subirà delle variazioni, per motivi addebitabili alla ditta che lo gestisce. Saltato il turno del 10 luglio in Via Prati, da domani i cittadini dovranno seguire il seguente calendario di conferimento:
17/07/2020 Via Prati;
24/07/2020 Piazzale Suor Teresa Valsè;
31/07/2020 Piazza Russello;
Il servizio avrà inizio alle 8 e si protrarrà fino alle 12 e nei luoghi indicati sarà presente il mezzo autorizzato della ditta convenzionata presso cui si potrà conferire direttamente abiti ed accessori, tende, coperte, cuscini, guanciali, piumoni, peluche e giocattoli di piccole dimensioni. Obiettivo del servizio, oltre a quello di mantenere pulita la città visto che le postazioni fisse erano diventate ricettacolo di rifiuti ed è stato necessario rimuoverle, è anche quello di evitare che gli indumenti vengano conferiti in maniera impropria presso la discarica, garantendo l’incremento della percentuale di raccolta differenziata ed evitando aggravio di spese per le casse comunali.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.