logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
24°
Clear
Volontari

Gela: ragazzi generosi consegnano mascherine alla Protezione Civile. Verranno distribuite ai soggetti fragili


di Redazione

Gela: ragazzi generosi consegnano mascherine alla Protezione Civile. Verranno  distribuite ai soggetti fragili
attualità
13 Mag 2020

La solidarietà di un gruppo di giovani al servizio degli altri. Quando anche un piccolo gesto, come quello di mettere a disposizione un centinaio di (quasi introvabili) mascherine chirurgiche, diventa un grande gesto. Stamane nella sede della protezione civile Emanuele Giglio e Tony Ferrigno hanno consegnato ai responsabili della Protezione Civile circa 120 mascherine. Preziosi dispositivi di protezione che saranno donati dal Comune a una categoria particolarmente fragile e esposta: i portatori di disabilità.

Al piccolo e semplice momento di consegna hanno preso parte il dirigente del settore, Emanuele Tuccio, il funzionario responsabile Roberto Capizzello, l’impiegato Angelo Presti oltre a Giglio e Ferrigno. Una iniziativa di «civiltà moderna», cos’ l’hanno definita in protezione civile.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.