logo TODAY 24 Gela
DENUNCIA | Momenti di angoscia

Gela: ragazzo di 16 anni scomparso nel nulla, manca da casa da due giorni. Genitori preoccupati, indaga la Polizia


di Redazione

Gela: ragazzo di 16 anni scomparso nel nulla, manca da casa da due giorni. Genitori preoccupati, indaga la Polizia
cronaca
1 Giu 2020

Si è allontanato da casa ieri e da quel momento non ha fatto sapere più nulla di sé. Di lui si sono perse le tracce e i genitori, preoccupati, si sono rivolti al Commissariato, dove è stato consigliato loro di procedere immediatamente con una denuncia di persona scomparsa. Gli agenti hanno subito diramato una nota di ricerca, nella speranza che si tratti di una ragazzata. Ma i familiari sono in apprensione. Salvatore Scollo, 16 anni, quasi 17 (li compirà il prossimo luglio), pare avesse espresso un certo disagio nei rapporti familiari. Cose normali – spiegano gli inquirenti – nulla di più. Ieri pomeriggio ha lasciato l’abitazione di famiglia senza fare più ritorno. La macchina delle ricerche è già attiva da ore. La Polizia ha trasmesso una nota di ricerca a tutti i posti di pubblica sicurezza del Paese. Anche le associazioni sono mobilitate. La Croce Rossa ha diramato un appello.

Chiunque avesse visto Salvatore è pregato di mettersi immediatamente in contatto con la sala radio della Polizia di Stato al numero 0933 816 211.

Salvatore viene descritto dagli stessi agenti come un ragazzo per bene. Collabora con il padre, che ha un’attività agricola. E nulla faceva presagire a questo allontanamento, che si spera possa essere su base volontaria. Ricerche sono in corso su tutto il territorio nazionale.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.