logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
14°
Mostly Cloudy

Gela: «Riempiamo il teatro», domani sera un live streaming grazie alla compagnia Antidoto


di Redazione

Gela: «Riempiamo il teatro», domani sera un live streaming grazie alla compagnia Antidoto
le ultime
7 Mar 2020

Today24 e il teatro, sempre con al fianco il prezioso «socio» di fatto, l’agenzia di comunicazione e marketing Frame Garage. La tensione è palpabile, la viviamo noi, giornalmente in famiglia, nel nostro piccolo cosmo, ne vivere la quotidianità. Siamo letteralmente bombardati di notizie sul Coronavirus, siamo stretti nelle nuove misure che le autorità ci impongono responsabilmente per tentare di arginare il virus. Questo impatta sulla nostra normalità. La gente ha paura, i teatri sono vuoti. E noi vogliamo provare a riempirne uno, anche se in modo virtuale. Abbiamo chiamato gli amici della compagnia Antidoto, ne è subito nata una collaborazione. Estemporanea. Ma poi le cose nate così non sono le migliori? Proviamo a riderci sopra anche se, noi per primi, di voglia mica ne abbiamo molta. Ma sforziamoci di farlo, insieme. Gli attori, i fondatori, tutti loro ci hanno subito detto di sì, con entusiasmo. Domani trasmetteremo live streaming una prima commedia («Non lo faccio più») che loro ci hanno gentilmente fornito. Speriamo passi presto questa brutta emergenza.

Guglielmo Greco che Emanuele Giammusso sono pronti ad andare oltre, disponibili ad altri momenti di intrattenimento. Sempre in live streaming. Rispettando chi soffre o chi sta combattendo contro il Covid-19. Medici, infermieri, ammalati, loro famiglie, ricercatori, governanti. Ma provando a sorridere. Insieme agli attori dell’Antidoto. A domani sera.

Buona visione.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.