logo TODAY 24 Gela
ELEZIONI | Regionali 2022

Gela, Rimmaudo e Maniglia candidati con De Luca. Oggi la presentazione di Orgoglio Siculo


di Redazione

Gela, Rimmaudo e Maniglia candidati con De Luca. Oggi la presentazione di Orgoglio Siculo
attualità
19 Ago 2022

C’è il gelese Francesco Rimmaudo nella terna di candidati della lista Orgoglio Siculo, la terza compagine che partecipa alle elezioni regionali a sostegno del candidato governatore Cateno De Luca. Con Rimmaudo andranno in lista Valeria Dell’Urti e Angelo Montebello, tre esponenti della società civile che hanno scelto di appoggiare il programma di governo della regione del leader di “Sud chiama Nord”. Per De Luca sindaco di Sicilia nei giorni scorsi erano stati presentati Marzia Maniscalco, Giampiero Moddafari e Angelo Bellina. Per Sicilia Vera Guglielmo Panebianco, Noemi Maria Passaro e Marco Maniglia, imprenditore gelese, dopo che in prima battuta (per un refuso di stampa, ci chiariscono) era stato inserito il nome di Gaetano Nola.

«Le nostre tre ammiraglie – afferma De Luca – rappresentano la base del progetto politico “De Luca sindaco di Sicilia”. Qui a Caltanissetta abbiamo chiuso registrando l’adesione di candidate e candidati pronti a mettere al servizio del progetto e della collettività la loro esperienza e il proprio impegno. Non è escluso – ha aggiunto De Luca – che si possa aggiungere una quarta lista così come è accaduto a Enna considerando che continuiamo a registrare richieste da parte di imprenditori e semplici cittadini che vogliono metterci la faccia candidandosi. È questo lo spirito che anima la nostra azione politica: la possibilità per ognuno di contribuire al raggiungimento del risultato impegnandosi in prima persona».

Nella foto grande, in alto, da sinistra, Valeria Dell’Utri, Cateno De Luca, Francesco Rimmaudo e Angelo Montebello. A lato, Marco Maniglia.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.