logo TODAY 24 Gela
AGGRESSIONE | In centro storico

Gela: ritorsione per un rimprovero, negoziante e la moglie presi a colpi di bastone


di Redazione

Gela: ritorsione per un rimprovero, negoziante e la moglie presi a colpi di bastone
cronaca
11 Ago 2022

Pestaggio nel pomeriggio in pieno centro storico dove una coppia di commercianti è stata assalita da due giovani. Sull’episodio stanno indagando le forze di Polizia. Il brutale episodio è avvenuto intorno alle 16, all’apertura del negozio. La coppia si accingeva ad aprire l’attività commerciale quando è stata affrontata da due ragazzi, uno di quali, secondo le prime indiscrezioni, armato di spranga. Il commerciante è stato colpito diverse volte, al corpo e alle braccia. Si sospetta abbia riportato una frattura alle costole. Anche la moglie sarebbe stata raggiunta da diverse bastonate. Sul posto, poco dopo, sono intervenute le pattuglie della forza pubblica e i soccorritori del 118.

Secondo le prime frammentarie notizie che giungono in redazione, l’aggressione del pomeriggio sarebbe una sorta di ritorsione per un episodio accaduto in mattinata. Il commerciante pare avesse rimproverato un ragazzo che gli aveva parcheggiato l’auto davanti alla rivendita. Ne era nato un battibecco. Nel pomeriggio l’epilogo, con i contorni della vendetta. Una sorta di giustizia sommaria.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.